Project Consult crede fermamente nell’impegno di organizzazioni e imprese che intendono migliorarsi per offrire prodotti e servizi qualitativamente superiori. Per questo motivo forniamo un servizio volto all’ottimizzazione dei processi aziendali attestando la conformità alle normative di qualità. Attraverso consulenze personalizzate vi supportiamo durante tutti i processi di analisi con cui conseguire la certificazione di qualità ISO 9001. Quest’ultima non solo attesta i più elevati standard qualitativi, ma testimonia l’impegno e la professionalità della propria attività: la stessa garanzia che qualsiasi cliente cerca in un’azienda.
- Migliora l’immagine dell’azienda e fornisce un riconoscimento internazionale come partner affidabile
- Garantisce la responsabilità, la disciplina e la tracciabilità delle operazioni mediante audit di mantenimento annuali
- È sempre più richiesta per partecipare a bandi e appalti pubblici
ISO 9001: cos’è e in cosa consiste?
La norma ISO 9001 è lo standard più diffuso a livello globale per i sistemi di gestione della qualità. Si tratta di un certificato che attesta che le attività dell’azienda rispecchiano appieno i requisiti minimi della norma. Pur non essendo obbligatoria, nel corso del tempo la ISO 9001 ha acquisito sempre più rilevanza per distinguersi dalla concorrenza. Il suo possesso, infatti, comporta una maggiore fiducia nei confronti dell’azienda, offrendo ai clienti finali la garanzia di acquistare prodotti o servizi con determinate specifiche in termini di qualità.
Affidandosi a professionisti esperti è possibile migliorare la qualità dei propri prodotti o servizi risparmiando tempo, denaro e risorse. Project Consult vi aiuta ad adempiere ai requisiti della certificazione ISO 9001. I nostri consulenti sono specializzati nell’ottimizzazione dei sistemi di gestione della qualità, e vi supporteranno durante tutte le procedure da seguire.